top of page

NON è assolutamente facile chiedere Soldi.

 

ringrazio tutti per qualsiasi tipo di Aiuto ... sono commosso per ciò che state facendo ... Grazie ...!
(Gianluca)

DONAZIONE (per sostenere Gianluca)

 

Per sostenere le spese di 18 mesi tra ristrutturazioni, Affitti, Avvocati, Perizie aggiuntive, Professionisti, Spese di Uscita Conto Corrente bancario e decine di altre spese; sono stato costretto a NON pagare più gli Affitti, tra cui quello di casa ... pertanto sono stato costretto a lasciare casa per "sfratto" ed andare ad abitare dentro un Garage, ricavando una stanza con una divisione, nella Campagna di Pomezia in un Terreno di mio Padre.

 

Chiedo Aito Economico, perché veramente si delinea una situazione di difficoltà, sono costretto a Difendermi e gli Avvocati mi hanno già in 2 casi negato il "Gratuito Patrocinio" e quindi sono costretto a pagare le spese (non solo per far valere i Miei DIRITTI) ma principalmente per difndermi dall'ingiusta accusa di appropriazione indebita di Fondi Pubblici ... la richiesta di un Aiuto Economico mi permette di NON soccombere ... LA donazione è STATA volutamente lasciata LIBERA ... GRAZIE!

Spese per l'Avvocato

 

Gianluca sta raccogliendo Fondi per pagare gli Avocati per potersi DIFENDERE da quanto accaduto e in questo sito raccontato.

 

Chiedo Aito Economico, perché veramente si delinea una situazione di difficoltà, in cui sono costretto a Difendermi dall'ingiustizia d'Invitale mentre gli Avvocati mi hanno negato (già in 2 casi) il "Gratuito Patrocinio" e quindi sono costretto a pagare le spese (non solo per far valere i Miei DIRITTI) ma principalmente per difndermi dall'ingiusta accusa di appropriazione indebita di Fondi Pubblici.

 

Se vorrai sostenermi sarò ben felice d'inviarti un braccialetto colorato con il motto della mia "causa" ... Grazie!

Sottoscrizione per restituire l'anticipo.

 

Gianluca STA raccogliendo Fondi per coprire i € 23.000 che Invitalia S.p.A. gli ha richiesto indietro. Se vuoi, puoi Aiutarlo a recuperare la Sua DIGNITA’

 

Per me è una questione di DIGNITA', prima mi Finanzi, poi mi fai stare a "tirare il collo" per 18 mesi, mi OBBLIGHI a spendere e a dare fondo a tutte le mie risorse, quelle dei miei Genitori, Parenti e Amici, nonché 2 Finanziamenti ... poi, quando NON ho più un centesimo in tasca mi chiudi l'Attività incolpandomi che NON ho fatto abbastanza per tenerla aperta?

 

La DIGNITA' è una cosa seria e io voglio dimostrare (a differenza d'Invitalia) ... di averla ... per questo ho deciso di restituire l'anticipo come mi è stato intimato ... AIUTAMI a far capire a questa Gente che NOI siamo comunque MEGLIO di loro Se vorrai sostenermi sarò ben felice d'inviarti una Maglietta con il motto della mia "causa"  ... Grazie!

bottom of page