Aiutiamo Gianluca truffato da invitalia
- aiutiamogianluca
- 7 ago 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Tutti NOI siamo stati abbondantemente VALUTATI da Invitalia in sede di Analisi e il Contratto e l’anticipo (assegnati) ne sono una dimostrazione ... OBBLIGARCI a fare di tasca NOSTRA gli investimenti e TENERCI anni ad attendere e a pagare di tasca NOSTRA tutte le spese con la MINACCIA della DENUNCIA per Appropriazione Indebita di Fondi Pubblici Statali (se dovessimo chiudere anticipatamente) è un atteggiamento che può spingere solo a delinquere ... in tutti i sensi ... (alcuni POTREBBERO cedere ai ricatti e pagare un “PXZXO”, altri cadere in mano all’usura per tentare di RESISTERE e altri ... sicuramente ... NON ce la fanno ...).
Invitalia gestisce migliaia di pratiche al mese in tutta Italia ha dei “buchi” pazzeschi xché meno del 20% ripaga i finanziamenti visto che solo chi NON ha intenzione di fare sul serio viene premiato ... e leggendo cosa mi è successo si potrà constatare.
IO avevo già in tasca 250.000 euro di lavori da fare il primo anno e quasi il doppio dal secondo in poi ... ho tutti contratti ufficiali e queste Aziende mi stanno denunciando x inadempienza contrattuale ... a NOI Italiani piace proprio BUTTARE soldi e RISORSE dalla finestra ... NON c’è alcun dubbio ...!
Io ALLORA chiedo di pubblicare INFORMATIVE che (come nelle sigarette) facciano sapere a chi si avvicina che Invitalia è un soggetto POTENZIALMENTE pericoloso e può distruggere commercialmente chiunque ...
Potete leggere il mio Curriculum http://www.cveer.com/gianluca.contessa dove si evince che mi sono sempre GUADAGNATO il pane con le mie forze e questo Progetto era il “coronamento” di 20 anni di esperienze e la fine dell’elemosinare lavoro in giro potendosi dedicare finalmente ad un’Azienda propria con tanto di lavori continuativi e strutture idonee.
Ma oggi, x esempio, sono interdetto dalle banche x i prossimi 5 anni, iscritto nelle liste nere di “cattivi pagatori” e NON posso fare nessun acquisto a credito, mi hanno chiuso tutti i conti e NON posso ricevere né bonifici né assegni OSSIA NON posso essere pagato se trovassi un qualsiasi lavoro (solo contante) e CHI TI paga in contanti oggi? ... e tutto questo:
xché ho fatto investimenti sbagliati?
ho sbagliato settore Commerciale?
ho sbagliato mercato?
ho fatto scelte aziendali/commerciali azzardate?
ho frodato una banca ...?
NO ... semplicemente ho risposto ad un bando per Fondi Europei x mettere in piedi una mia idea Imprenditoriale e provare a guadagnarmi da vivere regolarmente e onestamente insieme ad altre almeno 8 persone ... ECCO QUESTO è IL MIO REATO ...!
leggendo la mia storia sarà tutto più chiaro ...!
Comments