top of page

Aiutiamo Gianluca "la protesta"

  • aiutiamogianluca
  • 12 ago 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

Ho deciso di rompere il silenzio e cominciare a Denunciare tutto quello che sono stato costretto a SUBIRE dal 2012 (3 anni d’inferno) quando ho sentito le parole di Renzi: “Bisogna smettere di piangersi addosso e tirarsi su le maniche”

IO mi ero tirato su le maniche molto prima che LUI mi consigliasse di farlo ma lo Stato che LUI rappresenta è in grado di distruggere qualsiasi volontà d’iniziativa e portare alla rovina REALE e CONCRETA (non è uno scherzo ... io sono una persona rovinata da un atteggiamento CRIMINALE da parte di un organo dello Stato) qualsiasi persona Onesta che volesse fare qualcosa per ripartire in questa Terra di opportunità mancate e calpestate.

L'ITALIA E' DIVISA TRA LE PAROLE DEI POLITICI E QUELLO CHE ACCADE REALMENTE ... NON RIUSCIREMO MAI AD USCIRE DAI NOSTRI PROBLEMI, QUI SOTTO TROVERA’ L'APPLICAZIONE PRATICA DELLA BUROCRAZIA CHE HA FATTO FALLIRE ME E ALTRI 8 RAGAZZI NON ASSUNTI, SOLO PER IL VIZIO ITALICO DI SPRECARE TEMPO E RISORSE INUTILMENTE E SENZA NESSUNO SCOPO ... ed in maniera IMPUNITA ed ARROGANTE ...!

La questione di cui parlo, NON è solo MIA ... il meccanismo che Invitalia ha ideato è una ruota che trita MIGLIAIA di Giovani Imprenditori ogni anno ... io ne conosco almeno 1500 ma saremo decine di migliaia ... perché il modo in cui affida i Fondi Europei può essere valido solo se tratta con dei Delinquenti che poi scappano con il Bottino ... se invece hanno di fronte qualcuno che vuole realmente fare Impresa, il meccanismo è assolutamente destinato a “incepparsi” e a far fallire l’Attività ancor prima di cominciare.

Con la legge D. Lgs. n. 185/2000 Titolo ll - Misura Microimpresa – accade questo: ti assegnano un anticipo del 20%; con questo anticipo devi essere CAPACE di far arrivare L’INTERO IMPORTO del finanziamento (nel mio caso con 23.000 euro ho dovuto far arrivare 110.000 euro di beni) all’Ispezione ... l’Ispettore verifica che l’intero PROGETTO c’è e sblocca la differenza.

Apparentemente sembra semplice ...

MA: L’IMPRESA dev’essere NUOVA, appena costituita e la prima operazione trascritta sui libri contabili dev’essere l’arrivo dell’intero importo del Finanziamento e nel passivo devono risultare solo le fatture (per pari importo) di tutto ciò che si è acquistato.

FATTO questo si può cominciare a lavorare!

MA ... se una Azienda è nuova ed appena costituita, come fa ad avere credito bancario (servono almeno 2 anni di attività e bilanci depositati) e i Fornitori COME fanno credito se NON c’è una “Storia” Commerciale (con loro) alle spalle ... come si fa a far spostare 110.000 euro di materiali se l’Azienda NON ha nessun potere Contrattuale?

SEMPLICE ... l’Imprenditore deve far fronte (alla differenza) con i propri Genitori, Parenti, Amici, e assegni postdatati (che sono un reato) ... ma può anche andar bene se di fronte CI FOSSE lo Stato Finlandese o quello Danese che se dice 60 giorni INTENDE: 59 giorni 23 ore e 59 minuti.

MA se INVECE hai di fronte uno Stato IMPUNITO come quelli Italiano ... dove gli AMMINISTRATORI NON sono al Servizio dei Cittadini ma i Cittadini ad essere LORO SCHIAVI?

E se l’Ispettore VOLESSE cercare (e/o trovasse) delle “difficoltà” per poi presentare un metodo semplice e rapido per “risolvere” velocemente tutte le matasse con un colpo di “bacchetta magica”?

E se tu da mesi hai superato i 59 giorni 23 ore e 59 minuti e ti stanno addosso banche, amici, parenti ...?

EBBENE a Me hanno ridotto alla FAME ... e ... scorrendo il sito lo scoprirà ...!

 
 
 

Comments


Post in primo piano
Post Recenti
Archivio
Ricerca attraverso i Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page